Per informazioni e preventivi: +39 3398573377

Prodotti

A Saint-Christophe (AO) impianti termoidraulici di ultima generazione

Pannelli radianti

Caldaia a pellet Tepor

La Gipponi Impianti è il vostro partner di fiducia per quanto concerne la realizzazione di impianti termoidraulici di ultima generazione. 
Grazie alla sua competenza, saprà sempre fornirvi la soluzione migliore per le vostre esigenze. 
All’avanguardia nel settore, oggi si occupa anche dell’installazione dei pannelli radianti, pannelli ribassati grazie ai quali si possono avere spessori molto contenuti in soletta nelle ristrutturazioni, dove solitamente le altezze disponibili sono molto ridotte.
tubi di riscaldamento a pavimento

Stufe a pellet - termostufe - caldaie

Proponiamo una vasta gamma di stufe, termostufe e caldaie alimentate a biomassa per soddisfare tutte le esigenze.

Per chi non si accontenta di riscaldare una stanza, proponiamo le stufe canalizzabili in grado di scaldare una o anche più stanze attigue a quella in cui è posta la stufa.
Per chi vuole riscaldare l’intera casa proponiamo un ventaglio di soluzioni con i termoprodotti: termostufe e caldaie a pellet.

L’alto rendimento delle stufe si traduce per il cliente finale in un risparmio di pellet e in una maggiore resa calorica.
Nuovo paragrafo
 STUFE A PELLET
LINEA PETITE


Per le sue piccole dimensioni e moderno design questa stufa è adatta in tutti i tipi di abitazione.
Rivestimento in acciaio e possibilità di essere controllata a distanza grazie al "Wi Fi Optional".


Disponibile in 5 colori









LINEA STAR 98 ERMETICA


L’estetica della linea Star 98 è giocata sull’utilizzo della linea curva.
Con la medesima linea tonda della noce, di cui la gamma riprende il nome in latino, la stufa Nux 98 non solo riscalda ma arreda anche con personalità e carattere. 
Senza essere mai eccessive, le delicate elissi tracciano un elegante profilo anche per gli elementi più tecnici e funzionali: i fianchi, la griglia per la diffusione dell’aria nell’ambiente, il top superiore.
La cubatura è alleggerita dal fianco in vetro, che crea un gioco di luci e riflessi che consentono alla stufa di inserirsi meglio all’ambiente in cui si trova.
Disponibile in 4 modelli .
LINEA REDONDA BASIC


La stufa a pellet Redonda unisce design moderno e forme classiche per rendere particolare l‘ambiente in cui è inserita; adatta per una posizione ad angolo con possibilità di canalizzazione nel modello 12, è la perfetta combinazione di design e professionalità.


Disponibile in 4 modelli.

LINEA REDONDA GLASS


I modelli GLASS si distinguono nel fianco in vetro che rendono la stufa adatta ad ogni tipo di ambiente per il suo moderno design.

 


Disponibile in 4 modelli.

LINEA SLIM


Questa stufa è stata disegnata con l’obiettivo di ridurre la profondità in modo da essere inserita in contesti di spazio ristretto. Per lo stesso motivo è stata prevista la canalizzazione sia verticale, per il riscaldamento di un vano posto al piano superiore, sia posteriore, per il riscaldamento di un vano attiguo alla stanza in cui è installata la stufa.
Nel modello 8 e 10 la canalizzazione può avvenire solo orizzontalmente dal retro della stufa



Disponibile in 4 modelli.

LINEA ACCIAIO


Un nuovo disegno si stacca dal consueto sia per la linea innovativa che per le tonalità usate. Il corpo stufa infatti gioca su una raffinata tonalità di grigio antracite. L’antracite, meglio del tradizionale nero, riverbera la luce dando luogo a nuovi riflessi. Nella versione acciaio, la tonalità antracite si sposa bene con la fiancata sfuggente e sinuosa dei lati.




Disponibile in 4 modelli.

LINEA CAYENNE


Camera di combustione dotata di pareti specchiate per una
maggiore resistenza, cassetto portacenere spazioso e rimovibile per una pulizia più agevolata. Aria in uscita ad alta pressione grazie ai 13 tubi del fascio tubiero con diametro ridotto. Aria esterna con duplice funzione: pulizia del vetro e combustione del pellet.
Disponibile in 9 modelli.

LINEA MAIOLICA


La maiolica, cotta e lucidata con maestria artigianale secondo le ricette tramandate di padre in figlio, costituisce un elemento imprescindibile della tradizione veneta. In questa linea la struttura portante è sempre in acciaio, nella innovativa tonalità grigio antracite, ma i profili e le rifiniture angolari a corpo intero e il top si arricchiscono di nuovi movimenti stondati in ceramica. L'utilizzo di questi particolari in maiolica favorisce l'accumulo del calore e quindi la sua diffusione per conduzione con gradualità e omogeneità nell'ambiente.
Disponibile in 9 modelli.

 TERMOSTUFE
LINEA ACCIAIO IDRO 


L’estetica della linea Acciaio è giocata sull’utilizzo della linea curva. Con la medesima linea tonda della noce, di cui la gamma riprende il nome in latino, la stufa Nux non solo riscalda ma anche arreda con personalità e carattere. Senza essere mai eccessive, le delicate ellissi tracciano un elegante profilo anche per gli elementi più tecnici e funzionali: la calotta porta display, la griglia per la diffusione dell’aria nell’ambiente, il top superiore. La cubatura è alleggerita da eleganti puntinature che sdrammatizzano la volumetria. In questo modo il gioco dei pieni, dei vuoti e delle linee creano un raffinato design.
Disponibile in 6 modelli.
LINEA MAIOLICA IDRO


La maiolica, ricca di tutta la sua storia, si alterna alle linee pulite dell’acciaio. La solidità dell’acciaio si arricchisce di nuovi movimenti stondati e le superfici sorprendono lo sguardo con nuovi ed inattesi bagliori di luce.

Disponibile in 5 modelli .



LINEA GLASS IDRO 



Linea Round Glass in vetro. Si adatta ad ogni contesto abitativo grazie al suo disegno semplice e lineare. Il vetro oscurato da alla stufa un tocco di eleganza in più: con la stufa accesa si può godere del tipico gioco di luci del fuoco, mentre quando viene spenta il vetro nasconde la camera di combustione, che altrimenti mostrerebbe il grigio derivato dalla combustione e dalla cenere .

Disponibile in 3 modelli.


LINEA SLIM IDRO 


Questa stufa è stata disegnata con l’obiettivo di ridurre la profondità in modo da essere inserita in contesti di spazio ristretto. Sempre più spesso infatti gli ingressi e i soggiorni presentano dimensioni più contenute rispetto al passato e quindi le dimensioni compatte della stufa rispondono egregiamente alle nuove esigenze abitative. La progettazione ha seguito uno sviluppo orizzontale attorno al cuore della termostufa: la camera di combustione. L’ingombro assai ridotto, 24,9 cm di profondità, non penalizza il serbatoio del pellet che è molto ampio per garantire la massima autonomia possibile. Dopo il lusinghiero successo delle stufe ad aria salvaspazio, anche con le termostufe salvaspazio si può usufruire della gradevole fiamma in salotto ma si può, nel contempo, riscaldare tutta la casa con la massima efficienza e grande risparmio utilizzando l’impianto tradizionale (radiatori o pannelli radianti).
Unico modello 3 colori.
 CALDAIE
COMPATTA


La Caldaia Compatta a pellet Tepor può essere facilmente collocata in un locale tecnico, in uno spazio di servizio come un sottoscala o uno sgabuzzino, grazie alle dimensioni davvero contenute. Inoltre è stata progettata per assicurare la massima autonomia di funzionamento con un serbatoio di pellet di capienza fino a 120 litri in grado di assicurare il funzionamento fino a 57 ore. La manutenzione settimanale è facilitata da una leva in grado di garantire una semplificata ed
immediata pulizia dei condotti di scambio dalla fuliggine eventualmente depositatasi.

AUTOPULENTE 
e con COMPATTATORE CENERI
Il braciere autopulente è progettato per garantire una perfetta pulizia dello stesso sia al momento
dell’accensione che durante il normale funzionamento della caldaia, assicurando così il passaggio
dell’aria primaria e secondaria necessaria alla combustione.

Disponibile il modello con compattatore ceneri, che è composto da una coclea per la rimozione delle ceneri e da una valigetta
destinata alla loro raccolta. 
Abbinata al sistema del braciere autopulente, la valigetta rende la
caldaia autonoma e riduce notevolmente le operazioni di pulizia a carico dell’utente. Dotata di
ruote per agevolare le operazioni di spostamento, la valigetta può essere posizionata a richiesta
anche sul lato sinistro.
Per conoscere i nostri impianti termoidraulici telefonate al numero +39 339 8573377
Share by: